ePress: Cloud, migliora l'efficienza della tua azienda

SERVIZI CLOUD

ePress: cloud

ePress offre un servizio di Private Cloud personalizzato finalizzato a migliorare l'efficienza del Business dei propri clienti.

Il servizio è caratterizzato dalla definizione di SLA estremamente elevati per garantire la disponibilità del servizio e la sicurezza dei dati negli ambiti in cui la business continuity risulta essere il requisito fondamentale per la propria attività come ad esempio in ambito editoriale, finanziario ed ecommerce.

Le comprovate competenze maturate nella gestione di sistemi mission critical, l'adozione di tecnologie all'avanguardia, la presenza nella nostra Server Farm di un Servicedesk attivo 7x24 per il supporto e il monitoraggio dei sistemi, uniti ad uno spirito di partnership con il Cliente sono i fattori che ci distinguono dalle numerose offerte presenti nell'attuale panorama ICT.


ePress: cloud

Il Servizio può essere fornito in due diverse modalità:

On-Site Soluzione che prevede che i sistemi risiedano presso il Datacenter del cliente ai quali ePress accede tramite VPN o connessioni dedicate.

Hosted Soluzione in cui le apparecchiature Hardware risiedono presso la nostra Server Farm.

In entrambe le modalità ePress è in grado di garantire la gestione, la configurazione ed il monitoraggio di tutte le componenti del sistema: dalla piattaforma Hardware al sistema operativo fino allo strato applicativo del sistema, 365 giorni l'anno h24.

Back to Top